AURORA LIVOLI, MONTE SAN BIAGIO PROCLAMA IL LUTTO CITTADINO

Aurora Livoli
Aurora Livoli

Aurora Livoli, il Sindaco di Monte San Biagio, Federico Carnevale, proclama il lutto cittadino per la morte della 19enne

Proclamazione del lutto cittadino a Monte San Biagio “per la scomparsa della nostra giovanissima concittadina Aurora Livoli”. È così che, anche sui social, il Comune monticellano rende noto il provvedimento del Sindaco. “L’amministrazione comunale e la cittadinanza tutta si uniscono al cordoglio della famiglia”.

Nell’ordinanza sindacale si legge che “l’amministrazione comunale intende interpretare il sentimento di profondo cordoglio e di unanime partecipazione al dolore che ha colpito la famiglia e l’intera cittadinanza”.

L’ordinanza dispone la sospensione delle attività ludiche e ricreative patrocinate dal Comune e qualsiasi comportamento non compatibile con il carattere luttuoso a decorrere dalla data odierna, 31 dicembre, e fino alla giornata della cerimonia funebre. Una cerimonia che dovrà attendere quantomeno l’autopsia sul cadavere della 19enne disposta a Milano per il 2 gennaio. Sarà poi l’autorità giudiziaria a decidere quanto restituire la salma alla famiglia di Aurora Livoli.

Leggi anche:
AURORA LIVOLI, PREVISTA L’AUTOPSIA SUL CORPO DELLA 19ENNE: SI CERCA L’UOMO ALTO E CON I CAPELLI RICCI

Articolo precedente

IMPIANTI SPORTIVI IN ZONA H, FATICONI (FDI): “RISPOSTA ALL’IMMOBILISMO DEGLI ULTIMI ANNI”

Articolo successivo

PLASMON, NEW PRINCES PERFEZIONA L’ACQUISTO

Ultime da Cronaca