AUMENTI TARIFFE DI ACQUALATINA, LUCCI (FDI): “SINDACO DI SABAUDIA VOTI NO”

Acqualatina

Acqualatina, il consigliere comunale d’opposizione a Sabaudia, Maurizio Lucci (FdI): “Contrari ad aumenti tariffe voluti da Italgas”

“Alla conferenza dei capigruppo convocata ieri dal Sindaco Alberto Mosca ho ribadito il no convinto di Fratelli d’Italia al nuovo piano di investimenti in Acqualatina voluto dal socio privato Italgas”. Così in una nota il consigliere Comunale di Sabaudia Maurizio Lucci.

“Ovviamente tutti auspichiamo che il servizio di Acqualatina sia sempre più efficiente e moderno e infatti guardiamo con favore agli investimenti imponenti già previsti e ai fondi del PNRR. Il problema del nuovo piano di investimenti previsto dal socio privato Italgas, tuttavia, è che questo ricadrebbe interamente sulle spalle dei cittadini, provocando l’aumento del 10% delle tariffe.

Come Fratelli d’Italia non vogliamo assolutamente che i cittadini di Sabaudia debbano sopportare ulteriori aumenti, soprattutto in questo contesto storico dove in pochi anni i prezzi sono aumentati vertiginosamente al contrario degli stipendi. Questo nonostante l’enorme sforzo del Governo Meloni di sostenere i redditi più bassi attraverso il taglio del cuneo contributivo e altre importanti misure. Ora mi auguro – ha concluso il Consigliere Comunale – che il Sindaco Mosca voti coerentemente al nostro indirizzo nella riunione dell’Ato che si terrà domani”.

 Maurizio Lucci, Consigliere FdI-Sabaudia

Articolo precedente

FALLIMENTO LATINA AMBIENTE, M5S INTERROGA CELENTANO: “CHE FINE HA FATTO IL PARERE SULLA COSTITUZIONE DI PARTE CIVILE?”

Articolo successivo

RISSA TRA STRANIERI A TERRACINA: DOPO L’ARRESTO CONTINUA LA ZUFFA IN COMMISSARIATO, 4 ARRESTI

Ultime da Politica