ATTI VANDALICI ALLA SCUOLA DI FORMIA: BRUCIATE LE MACCHINETTE DISTRIBUTRICI

Si introducono nella scuola Edmondo De Amicis a Formia e danno fuoco alle macchinette distributrici. sul posto Vigili del Fuoco e Polizia

“Ieri sera verso le 21.00/21.30 qualche deficiente è entrato nella scuola De Amicis, plesso che ospita tutti i gradi di scuola, infanzia, primaria e secondaria di primo grado, e ha dato fuoco alle macchinette distributrici, ha svuotato gli estintori, ha sporcato e devastato. Proprio dei deficienti!”. A renderlo noto è la consigliera comunale d’opposizione, Paola Villa (Un’Altra Città).

“Non è il primo episodio di effrazione che avviene nella nostra scuola, già la settimana scorsa ( come si evince dalla lettera allegata) scrivevo all’ amministrazione, al sindaco e al dirigente della polizia locale perché si prendessero provvedimenti. Ovviamente, ad oggi, nessun riscontro.

Tutti sanno che nel parcheggio dietro la scuola si incontrano tossici e piccoli spacciatori, tutti sanno che quel parcheggio va ripulito, chiuso e messo in sicurezza. Che altro deve succedere perché si provveda?

Intanto ieri sera, il personale della scuola, le nostre instancabili collaboratrici della dirigente, Mariella Ottaiano e Patrizia Pica che ringraziamo, erano sul posto dove le forze dell’ordine e i vigili del fuoco hanno impedito che succedesse altro.

È ora che si provveda, ora e non dopo Pasqua, si provveda a pulire, regolamentare il parcheggio ( metterlo a disposizione della scuola e delle attività della palestra Fabiani) e dotarlo di videosorveglianza ( non servono tanti soldi, anzi!)”.

Articolo precedente

ACCUSATO DI PALPEGGIARE LA EX: ASSOLTO UN UOMO DI CISTERNA

Articolo successivo

BOTTE AL COINQUILINO: ALLONTANATI COL BRACCIALETTO ELETTRONICO QUATTRO INDIANI

Ultime da Cronaca