ASL DI LATINA COMMISSARIATA DALLA REGIONE IN ATTESA DEL NUOVO DG

Sede-Direzione-ASL-480x339
Sede Direzione ASL di Latina

La Regione Lazio ha proceduto a deliberare il commissariamento dell’Azienda Sanitaria Locale di Latina, fino alla prossima nomina

Il mandato manageriale del Direttore generale dell’Asl di Latina, Silvia Cavalli, scade il prossimo 22 marzo e la Regione Lazio, nel frattempo, ha provveduto, tramite una delibera votata dalla Giunta presieduta da Francesco Rocca, a commissariare l’ente.

Il provvedimento, che è datato 16 febbraio, nasce “in considerazione dei tempi tecnici necessari per l’espletamento del procedimento di selezione secondo la procedura prevista e delle dimensioni e della complessità dell’Asl di Latina, di dover assicurare la continuità nella gestione dell’Azienda garantendo la direzione strategica dell’Ente nella sua completezza, nelle more della nomina del nuovo Direttore Generale e procedere, pertanto, al commissariamento”.

Non è escluso che come commissario traghettatore, fino alla nomina definitiva del nuovo Direttore Generale, sia individuata come commissario la stessa Silvia Cavalli. Sarà un decreto di Rocca a stabilirlo.

Articolo precedente

TARI PER GLI AGRICOLTORI DI APRILIA, COLDIRETTI SCRIVE AL SINDACO

Articolo successivo

APRILIA, IL TEATRO EUROPA OSPITA “BASTARDE SENZA GLORIA”

Ultime da Cronaca