ASILI NIDO COMUNALI A LATINA: ECCO DOVE VERRANNO ESEGUITI I LAVORI

Asilo_nido

Ok ai lavori di manutenzione straordinaria presso quattro asili nido comunali. Si tratta dell’asilo nido Piccolo Mondo di via degli Aurunci, l’asilo nido Allegra Brigata di via Budapest, l’asilo nido Babylandia di via Bachelet e l’asilo nido Piccolo Principe di via Aniene.

“Con una delibera di giunta – dichiara il vicesindaco e assessore ai Lavori pubblici Massimiliano Carnevale – l’amministrazione comunale ha recuperato i fondi relativi ai progetti per i lavori di manutenzione straordinaria presso gli asili nido comunali, che erano inutilizzati da 5 anni e rischiavano di andare perduti.

Per procedere è stato necessario rimodulare i progetti iniziali, a causa di un consistente aumento dei costi, suddividendoli in due lotti. Si partirà dal primo lotto dal valore di 610mila euro che comprende quattro asili nido comunali, per poi trovare la copertura finanziaria per i restanti due anche se in realtà uno è già stato inserito nel bando regionale del mese scorso. I lavori partiranno speditamente così da permettere ai bambini e ai loro insegnanti di tornare in aule più sicure già all’inizio del prossimo anno scolastico”.

Articolo precedente

CISTERNA, ACCORDO CON I CONSUMATORI: APERTI DUE SPORTELLI PER IMU E TARI

Articolo successivo

LAZIO: 4 MILIONI PER FINANZIARE CENTRI ANTIVIOLENZA

Ultime da Politica