ASAM, CISL INSISTE PER AVERE UN PIANO INDUSTRIALE E PER LA FINE DELLO STATO DI LIQUIDAZIONE

Raffaele Paciocca
Raffaele Paciocca

La Cisl Fp Latina torna a bussare alla porta dell’ASAM di Aprilia- e stavolta bussa forte. Dopo la precedente richiesta del 27 ottobre, rimasta silente, è stato trasmesso in queste ore un sollecito formale per ottenere la calendarizzazione degli incontri, con un termine pre- ciso di 10 giorni.

“Non è più tempo di attese infinite. Non è più tempo di “non risposte”. I lavoratori stanno vivendo una fase di stress evidente. E l’azienda non può pensare che lo stato di liquidazione sia una parentesi infinita dove tutto resta sospeso e nulla si decide.. La Cisl Fp è chiara: serve un piano industriale, servono prospettive e serve tornare alla normalità.

La nostra Organizzazione – anche controvoglia – ha messo nero su bianco che in assenza di riscontro il Sindacato sarà costretto ad attivare percorsi sindacali vertenziali: perché la funzione pubblica non è una zona franca sospesa tra decisione e rinvio.
È il momento di fissare date, confronti, contenuti e mettere fine alla fase sospesa. La Cisl Fp Latina ha fatto il suo passo. Adesso si attendono risposte-vere- dagli organi di governo dell’ASAM”.

Così, in una nota, Raffaele Paciocca, Segretario Provinciale Enti Locali Cisl Fp.

Articolo precedente

INCIDENTE TRA BORGO CARSO E BORGO PODGORA: TRE FERITI

Articolo successivo

PROGETTO GAME UPI 2.0 PONTINO: PRESENTATA L’APP “MY CHOICE”

Ultime da Politica