ARRIVA A FOLLE VELOCITÀ E RIBALTA UN CAMION PUBBLICITARIO DI 50 QUINTALI: TRAGEDIA SFIORATA A LATINA

/

Stanotte, a Latina, un ragazzo di 19 anni si è schiantato contro la vela pubblicitaria di un noto locale del capoluogo

È accaduto intorno alle 3 di stanotte quando un ragazzo di 19 anni è arrivato come un missile, a folle velocità, alla guida della sua auto, una Fiat 500, fino a schiantarsi contro la vela pubblicitaria del noto locale “Miami Beach”, in Via Missiroli, a Borgo Piave (Latina).

Poteva essere una tragedia se al posto della vela vi fossero state delle persone in una via che, come noto, ospita anche il locale notturno “El Paso” dove questa settimana è morta la povera Francesca Testana, la 26enne di Aprilia colta da un malore fatale mentre si divertiva con gli amici e la sorella. E poteva essere una tragedia se al posto del camion pubblicitario non vi fosse stato niente: l’auto del 19enne si sarebbe schiantata contro il muro di cinta con conseguenze peggiori.

La vela, che pesa circa 50 tonnellate, si trova parcheggiata tra via Missiroli e via Sabotino. Il conducente, 19enne rimasto ferito dopo l’impatto violentissimo, è arrivato a folle velocità da Via Sabotino. Una vera e propria pazzia considerato che la vela, sorretta da un camion, è molto pesante e per ribaltarla la velocità dell’auto deve essere stata sostenutissima. Il 19enne è rimasto ferito ed è stato soccorso dai sanitari del 118.

Sconforto tra i titolari del “Miami Beach”. Il camion pubblicitario è stato praticamente piegato in due e difficilmente sarà di nuovo utilizzabile.

Articolo precedente

COVID, LAZIO: 1700 NUOVI CASI E 4 DECESSI

Articolo successivo

MALTEMPO A SABAUDIA, MOSCA: “SI TORNA ALLA NORMALITÀ”

Ultime da Cronaca