ARRESTO DI DRAGOS, SIULP: “PLAUSO ALLA POLIZIA, MA ISTITUZIONI INTERVENGANO SULLE CARENZE D’ORGANICO”

Volante della Polizia in zona movida
Volante della Polizia in zona movida

Arresto di Daniel Marcu Dragos, il Siulp plaude all’operazione di Squadra Mobile: “Ma le Istituzioni devono intervenire”

“Successivamente l’arresto del molestatore, l’unico pensiero va senza alcun dubbio alla giovane ragazza, come pure alla sua famiglia, per avere, disgraziatamente, patito questa agghiacciante vicenda.

Il S.I.U.L.P., nel frattempo esprime un plauso ai colleghi della locale Squadra Mobile, che nonostante i tagli, l’atavica carenza di personale, proprio come recentemente denunciato da questa O.S., continua ad essere punto di riferimento, baluardo di legalità.

Solamente grazie all’abnegazione, alla professionalità, alla tenacia, dei colleghi, si è riusciti ad arrestare il presunto, uomo, sospettato di violenza ai danni della giovanissima ragazza.

Il S.I.U.L.P., alla luce di tutto ciò, invita nuovamente le Istituzioni a rintracciare tutte le possibili soluzioni, al fine di garantire maggiore sicurezza, serenità, al popolo Pontino, immaginando ad esempio, di inseguire l’obbiettivo di elevare di fascia la Questura, realizzare, evidentemente, un posto di Polizia presso la Stazione di Latina Scalo, potenziando, inoltre, il sistema di video-sorveglianza”.

Così, in una nota, il Siulp di Latina.

Articolo precedente

AUTO RUBATA A CALABRETTO, RECUPERATA DAI CARABINIERI

Articolo successivo

“UNIVERSITÀ E NUOVI SPAZI”, CELENTANO INCONTRA I GIOVANI

Ultime da Cronaca