ARMI, MUNIZIONI E MATERIALE ARCHEOLOGICO: DENUNCIATO UN UOMO AD APRILIA

La Polizia di Stato ad Aprilia denuncia un uomo trovato in possesso di armi e munizioni

La Polizia di Stato di Aprilia ha denunciato in stato di libertà un uomo trovato in possesso di armi e munizioni detenute illegalmente.

L’attività è stata svolta nella mattinata odierna dal personale della Squadra Anticrimine e della Squadra Volante del Commissariato di Aprilia, nell’ambito delle attività investigative e di controllo del territorio finalizzate alla prevenzione e repressione dei reati.

Durante la perquisizione, eseguita presso l’abitazione dell’uomo, gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato diverse cartucce di vario calibro, una pistola ad aria compressa priva del prescritto tappo rosso, un bastone in legno, un coltello di grosse dimensioni e un contenitore in vetro con numerosi bossoli esplosi.

Nel corso delle operazioni, sono state inoltre rinvenute alcune boccette di metadone e del materiale di possibile interesse archeologico che sarà oggetto di approfondite verifiche, motivo per il quale è stata sottoposta a sequestro anche la cantina di pertinenza dell’immobile.

Tutto il materiale rinvenuto è stato sequestrato e posto a disposizione degli uffici competenti.
L’uomo è stato quindi denunciato in stato di libertà per i reati connessi alla detenzione di armi e munizioni non regolarmente denunciate.

Articolo precedente

CASTELFORTE, GLI ARTIFICIERI FANNO BRILLARE L’ORDIGNO BELLICO

Articolo successivo

LAVORI E AFFITTI FALSI PER AGGIRARE IL DECRETO FLUSSI DEGLI IMMIGRATI: L’INDAGINE SU CAF E AGENZIA DELLE ENTRATE

Ultime da Cronaca