APRILIA, SPARI IN VIA BACCHIGLIONE

Spari in aria in via Bacchiglione ad Aprilia: sul posto sia Carabinieri che Polizia, trovati e sequestrati alcuni bossoli per terra.

Si torna a sparare ad Aprilia, dopo qualche settimana di calma apparente e in seguito a diversi arresti e sequestri di droga e armi importanti. Stavolta, l’episodio degli spari si sarebbe consumato nella notta di Ferragosto quando alcuni residenti hanno allertato il 112.

Sul posto, in via Bacchiglione, si sono recati Carabinieri e Polizia. A seguire al Scientifica ha sequestrato alcuni bossoli finiti a terra. Non è dato sapere se si è trattato di un messaggio o di un gesto sconsiderato e privo di logica. È molto probabile che i colpi siano stati stati sparati da un’autovettura che stava viaggiando sulla via.

Soltanto qualche settimana fa, i Carabinieri hanno chiuso il cerchio sul giovane croato che a marzo sparò contro due militari dell’Arma liberi dal servizio. Si tratta dell’episodio più grave, insieme alle bombe (una fatta trovare per strada, l’altra esplosa), che ha funestato il quieto vivere della città sciolta per mafia.

Articolo precedente

MORTE DI FEDERICO SALVAGNI, IL PIRATA DELLA STRADA FU COINVOLTO NELLA MAXI OPERAZIONE “GALAXY”

Articolo successivo

TENTA DI CORROMPERE IL POLIZIOTTO DELL’UFFICIO IMMIGRAZIONE CON 50 EURO

Ultime da Cronaca