Brutto incidente all’incrocio ad Aprilia: tre i feriti che si trovavano all’interno di una Jeep Renegade, tra cui due minorenni.
Il sinistro stradale si è verificato domenica sera, ad Aprilia, tra via Augusto e via Marco Aurelio, e ha coinvolto una Jeep e una Clio. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia del commissariato di Aprilia, i Vigili del Fuoco e due ambulanze del 118, che hanno soccorso le tre persone a bordo della Jeep.
Si tratta di un 16enne che ha sbattuto alla testa è stato ricoverato al Nuovo Ospedale dei Castelli, mentre il 47enne che era alla guida e la 17enne sono stati portati al pronto soccorso di Aprilia dove sono stati dimessi poco dopo.
L’impatto molto violento è accaduto poco prima delle ore 21, esattamente all’incrocio dove c’è un semaforo non funzionante e che quindi rende la circolazione molto pericolosa. La Jeep, dove viaggiavano i feriti, stava percorrendo via Costantino quando, presso l’incrocio, è avvenuto lo schianto con una Renault Clio che giungeva da via Marco Aurelio in direzione via Augusto.
Lo scontro è stat molto forte tanto che la Jeep è andata sul marciapiede, dove fortunatamente non stava transitando nessun pedone, per impattare, in un secondo momento, il palo del semaforo e ltri segnali stradali, tutti abbattuti.
