APRILIA. SCOMPARSO VALERIO FEDERICI, IL RAGAZZO CHE 5 ANNI FA FINÌ SU “CHI L’HA VISTO?”

valerio federici

È dal 15 ottobre che Valerio Federici, 33 anni, è scomparso dalla sua casa ad Aprilia.

La famiglia ha presentato una denuncia alle forze dell’ordine e una segnalazione al programma condotto da Federica Sciarelli, “Chi l’ha visto?” in onda su RaiTre.

Valerio vive con il papà ad Aprilia. Quando quest’ultimo si è assentato da casa per qualche giorno, ha scoperto l’amara sorpresa al suo ritorno: il 33enne non c’era più. Fermato dalla Polfer il 19 ottobre su un treno per Viterbo, il giovane è irreperibile.
I due, padre e figlio, si sono sentiti per l’ultima volta il 15 ottobre, un’assonanza terribile per i famigliari di Valerio che, esattamente nell’ottobre di 5 anni fa (2014), furono costretti a denunciarne la scomparsa e a rivolgersi alla nota trasmissione televisiva

Ad oggi risulta che il 33enne si è allontanato da casa con il cellulare che, però, è spento da giorni. Valerio ha un tatuaggio su un fianco che raffigura un demone e un altro tatuaggio sul braccio destro raffigurante invece un volto di donna. 

Cinque anni fa, la scomparsa si concluse con un lieto finale: Valerio fu ritrovato a gennaio del 2015, dopo circa 4 mesi dalla sua scomparsa avvenuta l’1 ottobre del 2014. Tutti sperano che la storia si ripeta.

sequestro dei beni
Articolo precedente

SOCIETÀ E 1,5 MILIONI DI EURO SEQUESTRATI A PIATTELLA, IL "DOMINUS" DI DARK SIDE

marijuana Aprilia
Prossimo articolo

APRILIA. 33 KG DI DROGA: IN MANETTE L'UOMO CHE NEL 2015 FU ARRESTATO PER LO STESSO MOTIVO

Latest from Same Tags