Nuova rapina ad Aprilia: un imprenditore è stato bloccato da due malfattori che, minacciandolo, gli hanno rubato l’orologio
È stato rapinato in strada l’imprenditore di Aprilia che stamani, 7 febbraio, è stato preso di mira da due banditi che lo hanno depredato del suo orologio.
L’uomo, che si trovava in Via Carducci, è stato sorpreso mentre stava caricando la batteria della sua auto, intorno alle 10 del mattino. All’improvviso, due persone che gli si sono parate davanti ordinandogli di consegnare l’orologio.
Dopo aver preso quanto chiedevano, ossia un oggetto di valore, i due uomini sono andati via, anche perché alcuni residenti, accortisi della scena, hanno iniziato ad urlare. I due uomini sono fuggi e poco dopo sono arrivati i Carabinieri del Reparto Territoriale per iniziare i primi accertamenti.
La rapina è solo uno degli ultimi episodi di questo genere che stanno accadendo ad Aprilia. In pochi giorni sono stati presi di mira due tabaccherie, di cui una in Via Foscolo, a pochi metri dalla rapina odierne, e due supermercati Eurospin.