Tabacchi ad Aprilia preso d’assalto da un rapinatore solitario: l’episodio si è registrato nella serata di ieri, 5 febbraio
Si è introdotto nella tabaccheria di Via Foscolo ad Aprilia e, con la minaccia di un coltello, ha portato via diversi Gratta e Vinci e soldi contanti.
Il malfattore si è presentato col volto coperto e, brandendo un coltello, ha minacciato due dipendenti della tabaccheria per farsi consegnare i soldi della cassa e i biglietti del Gratta e Vinci. Dopo aver ottenuto ciò che chiedeva, l’uomo è fuggito via facendo perdere le sue tracce.
A intervenire i Carabinieri del Reparto Territoriale di Aprilia che hanno immediatamente cominciato a indagare sull’ennesimo episodio di violenza accaduto nella città del nord pontino. Al vaglio dei militari dell’Arma, le telecamere di video-sorveglianza dell’attività commerciale.
AGGIORNAMENTO – Alle ore 19 di oggi, 6 febbraio, è stata commessa un’altra rapina presso la tabaccheria Beghin in Via Alcide De Gasperi: due uomini, coperti dalla mascherina, sono entrati nell’attività commerciale e, con la minaccia di un coltello, si sono fatti consegnare dalle dipendenti l’incasso da circa 2mila euro. Al lavoro i Carabinieri per comprendere se si tratti della stessa persona che ha rapinato, con l’aiuto di un complice, il primo tabacchi.