Aprilia, aggressione in Borgata Agip: un uomo è stato picchiato da una baby gang del luogo, ricoverato in ospedale
È il Presidente del Comitato di quartiere, Adriano Lemma, a dare notizia sul gruppo Facebook “Comitato Borgata Agip” dell’avvenuta aggressione ai danni di Giuliano B., un uomo residente nella zona.
“Questa sera (ndr: ieri) in Borgata è successo una cosa molto grave, non so come sono andati i fatti, ma Giuliano B., è stato attaccato da 4 ragazzi che lo hanno lasciato per terra sanguinante e privo di conoscenza, ragazzi che da giorni frequentavano la zona a modo di baby gang, e con aria minacciosa e già avevano risposto male a gente del posto. Conclusione: Giuliano è all’ospedale con trauma cranico. Controllate chi frequentano i vostri figli, visto che erano amici di ragazzi della zona”.
Oggi, intorno alle 13, Lemma ha dato un aggiornamento sulle condizioni dell’uomo che si trova ricoverato al Santa Maria Goretti di Latina: “Sono andato dalla sorella per chiedere non avendo modo di contattarlo, ieri sera dopo la Tac fatta alla clinica di Aprilia, lo hanno trasferito all’Ospedale Goretti Latina, in quanto ha un trauma cranico con un piccolo versamento di sangue. Stamattina rifacevano Tac al Goretti, inoltre ha la faccia spaccata sembra dalla botta data con un casco da moto, non è molto cosciente e ha ricordi molto confusi”.
Sull’episodio, indagano i Carabinieri del Reparto Territoriale di Aprilia.
AGGIORNAMENTO – I quattro giovani sono stati identificati e denunciati per i reati di lesioni aggravate in concorso e omissione di soccorso. La vittima, 71 anni, invece è ritenuta responsabile di porto abusivo di armi e oggetti atti ad offendere (aveva con sé un manganello telescopico).