Un brutto incidente presso il negozio di materiali da costruzione “Tecnomat” sulla SS Pontina, nel Comune di Aprilia.
Un uomo di 60 anni è stato, infatti, travolto da un muletto che si muoveva internamente in uno dei locali del negozio. Il muletto, guidato da un dipendente di “Tecnomat”, avrebbe centrato in pieno l’uomo mentre era in retromarcia.
L’impatto è stato molto violento tanto che l’uomo è finito a terra riportando fratture alle gambe. L’incidente, peraltro, è avvenuto in piena mattina, poco prima delle ore 10, mentre il negozio era pieno di altri clienti che hanno assistito alla scena.
Immediato è stato l’intervento del personale 118, allertati dai gestori del negozio. I sanitari hanno trasportato l’uomo presso l’ospedale dei Castelli dove è stato anche operato. L’uomo si trova ricoverato, con prognosi riservata.
Sul posto, oltreché al 118, sono intervenuti la Polizia Locale di Aprilia per i primi accertamenti e anche lo Spresal dell’Asl, il Servizio Prevenzione e Sicurezza del Lavoro chiamato a valutare le condizioni di sicurezza sui luoghi di lavoro. Da valutare, infatti, per quale ragione un muletto si muovesse in un’area frequentata dai clienti.
