APRILIA, LA MAGGIORANZA BACCHETTA L’OPPOSIZIONE: “LA LORO ASSENZA IN CONFERENZA È CAPRICCIO DA ADOLESCENTI”

Comune di Aprilia
Comune di Aprilia

Conferenza dei Capi Gruppo e Commissione Lavori Pubblici al Comune di Aprilia: “L’opposizione non si presenta”

“Ha il sapore di un capriccio adolescenziale, l’assenza “casuale” di tutti i membri dell’opposizione alla Conferenza dei Capi Gruppo convocata per oggi alle 14.30 e a seguire alla Commissione Lavori Pubblici da loro stessi richiesta. 

Vero è che la richiesta della Commissione aveva subito un ritardo nella convocazione, dovuto all’enorme mole di documentazione necessaria per affrontare il tema dei lavori PNRR, ritardo per il quale ci eravamo scusati, convinti che potesse rientrare in una normale dinamica di dialogo. 

Invece no. I professori della politica, duri e puri nelle correzioni grammaticali di tutti gli atti amministrativi, nelle paternali politiche e negli orari delle convocazioni, oggi non si sono presentati. Gli uffici hanno lavorato con solerzia per produrre gli atti necessari, perché richiesti da loro, ma evidentemente hanno ritenuto che fosse più utile ai cittadini di Aprilia assistere a questo show. 

La città di Aprilia ha un’infinità di urgenze vere da affrontare e non è opportuno perdere neanche un minuto per queste ripicche di basso livello. L’opposizione, capitanata dall’ex sindaco Antonio Terra e dalla non sindaco Caporaso, collabori con noi per produrre proposte concrete per la città: tra un articolo di giornale e l’altro, tra un “quando c’eravamo noi” e una lettera di protesta al Prefetto, li invitiamo a fare politica con la P maiuscola”. 

Possiamo iniziare da lunedì, giorno in cui abbiamo riconvocato la Conferenza dei Capi Gruppo, alla quale ci auguriamo possano essere tutti presenti, con l’ego ferito, con la nostalgia della poltrona, ma comunque presenti”.

Così, in una nota, la coalizione di maggioranza “Un’altra Aprilia”.

Articolo precedente

A TEATRO CON LA PROVINCIA DI LATINA PER LE “MAROCCHINATE”

Articolo successivo

INSULTA E MINACCIA I GENITORI A SABAUDIA: FINISCE IN CARCERE UN GIOVANE DI 33 ANNI

Ultime da Politica