Tragico incidente ad Aprilia: un uomo è morto a causa di un incidente che si è verificato nel pomeriggio sulla via Mediana Cisterna
Erano passate appena le ore 18 quando una Peugeot 308, con a bordo cinque persone di nazionalità nigeriana, è uscita fuori strada mentre percorreva Via Mediana Cisterna. Il mezzo è andato a sbattere violentemente contro un palo della luce, tanto che l’auto è andata completamente distrutta.
Niente da fare per una delle cinque persone che, sbalzata fuori dall’abitacolo, è finito sull’asfalto sbattendo violentemente la testa. L’uomo, 50 anni, è morto sul colpo. Le altre persone, tra cui due donne, rispettivamente di 36 e 38 anni, e due uomini, di 49 e 54 anni, sono state condotte dai soccorritori del 118 negli ospedali di Aprilia e Latina. Non tutti, però, perché uno dei quattro feriti, in realtà, risulta al momento irreperibile.
Sul posto, gli agenti della polizia locale di Aprilia, i Carabinieri del Reparto Territoriale ed i vigili del fuoco. È probabile che l’auto sia finita fuori strada perché l’andatura era piuttosto sostenuta, peraltro su una superficie resa viscida dalla pioggia.