APRILIA, È MORTO IL CICLISTA INVESTITO SULLA SS PONTINA

Casa di cura Città di Aprilia
Casa di cura Città di Aprilia

Epilogo tragico per l’uomo che ieri, 5 settembre, poco prima delle 7:30, è stato coinvolto in incidente sulla SS Pontina, in direzione Latina, nei pressi di Aprilia

È morto nell’ospedale Città di Aprilia l’uomo di 35 anni, di nazionalità indiana, investito ieri, 5 settembre, mentre percorreva la SS Pontina. sulla sua bicicletta. Dopo ore di calvario, il 35enne, di nome Singh Grewal Gagandeep, è deceduto presso il nosocomio apriliano.

Il ciclista è stato investito da una Mercedes Classe A all’altezza del chilometro 44,700, vicino allo svincolo della nota azienda Stradaioli. L’auto, guidata da un 28enne di Cisterna di Latina, considerata la pioggia, deve non aver visto l’uomo in bicicletta che è sbalzato violentemente contro l’asfalto.

Sul posto è intervenuta la Polizia Stradale di Aprilia per i rilievi del caso. Il conducente dell’auto verrà indagato per omicidio stradale.

Il 35enne indiano viveva nella zona di La Gogan e aveva una moglie che era rimasta in India e a cui inviava i soldi ricavati dal suo lavoro di bracciante. L’uomo è stato riconosciuto da un parente rintracciato dalla Polizia Stradale apriliana. A dare l’allarme al 118 per l’investimento, è stato lo stesso conducente dell’auto: il 28enne di Cisterna che si è fermato e ha capito immediatamente che le condizioni del bracciante erano molto gravi.

L’indiano, che aveva regolare permesso di soggiorno, lavorava, con molta probabilità, in un’azienda agricola del luogo, verso Campoverde.

Articolo precedente

MALTRATTAMENTI IN FAMIGLIA, RIFIUTA IL BRACCIALETTO ELETTRONICO E VIENE ARRESTATO

Articolo successivo

LATINA, PRIMA SEDUTA DELLA CONSULTA DELLA CASA

Ultime da Cronaca