APRILIA DI SOTTO: PRESO TRAFFICANTE DI DROGA E DENUNCIATO PER LESIONI SENZA FISSA DIMORA

A Campoverde, è stato arrestato un Trafficante di droga su mandato dell’Autorità Giudiziaria

Oggi, alle 11, i militari della locale stazione dei Carabinieri hanno tratto in arresto, in ottemperanza all’ordine di esecuzione di pene concorrenti emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Velletri Daniele Liso, un 44enne di Roma, pregiudicato, dovendo lo stesso espiare la pena di oltre 6 anni di reclusione, poiché ritenuto responsabile del reato di produzione e traffico di sostanze stupefacenti commesso a Nettuno il 28 novembre 2018. L’arrestato sarà trasferito presso la casa circondariale di Latina. Fu trovato lo scorso anno con ben 82 kg di cocaina stipata nella sua auto. Il carico proveniva dall’Argentina.

Ad Aprilia città, invece, una lite tra due cittadini romeni causa il ricovero di uno dei due uomini ora in prognosi riservata. L’altro è stato denunciato per lesioni.

I Carabinieri della locale stazione hanno, infatti, denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Latina, per il reato di lesioni personali, un cittadino romeno 40enne, senza fissa dimora, il quale, al termine di un litigio avvenuto per futili motivi la scorsa notte all’interno di alcuni palazzi in stato di abbandono, ha procurato a un connazionale 59enne fratture multiple in diverse parti del corpo che richiedevano l’intervento del personale del 118 ed il trasporto presso l’ospedale San Camillo Forlanini di Roma.

operazione Selfie
Articolo precedente

OPERAZIONE SELFIE: DALLA NDRANGHETA FINO A CAMPO BOARIO E SAN BASILIO (ROMA)

farmacia
Prossimo articolo

SI FA CONSEGNARE DA FARMACIA DI ITRI PASTICCHE E POI LE RIVENDE: DENUNCIATO PUSHER

Latest from Same Tags