Auto in fiamme in via Parigi, nel quartiere Toscanini di Aprilia. L’incendio si è verificato nella serata di sabato
Ad andare a fuoco, poco prima delle ore 22, una Fiat Punto che è stata completamente divorata dalla fiamme. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco che che hanno iniziato le operazioni di spegnimento ed i Carabinieri del Reparto Territoriale di Aprilia, i quali hanno proceduto ad avviare gli accertamenti sull’ennesimo episodio inquietante che avviene nel quartiere Toscanini.
L’auto era ferma nell’area della sosta privata nel comprensorio tra via Francia, via Inghilterra e via Germania.
Non di certo il primo episodio di questo genere che accade nel quartiere popolare di Aprilia che, giovedì scorso, è stato destinatario di una imponente operazione dei Carabinieri che ha portato a diverse perquisizioni in cerca di armi e droga.
A novembre scorso, un rogo nel quartiere Toscanini ha praticamente distrutto una Smart, lasciando solo lo scheletro dell’autovettura. A febbraio scorso, in centro, un’autovettura, parcheggiata in strada, era stata avvolta dalle fiamme vicino alla pizzeria Snoopy.
Sempre a novembre scorso, nel centro di Aprilia, in Via Giusti, una traversa di Via Carducci, erano giunti anche i Vigili del Fuoco di Latina che avevano provveduto a domare l’incendio che si era esteso anche ad un ulteriore veicolo parcheggiato a ridosso del primo. Le fiamme avevano danneggiato una Renault Modus.