CISTERNA FUOCO 4

APPARTAMENTO IN FIAMME A SAN VALENTINO, CISTERNA. GARANTITA L’ENERGIA PER UN MACCHINARIO CHE TIENE IN VITA UN DISABILE

in Cronaca

CISTERNA FUOCOI Vigili del Fuoco sono intervenuti all’alba di oggi, nel Comune di Cisterna di Latina, nel quartiere San Valentino, a seguito di segnalazioni per un incendio di un appartamento.

Sul posto, due squadre VVF provenienti da Aprilia e Latina hanno preso atto che le fiamme stavano coinvolgendo un appartamento posto al terzo piano di un edificio di quattro piani fuori terra.

CISTERNA FUOCO 3Immediatamente sono iniziate le operazioni di spegnimento. Contestualmente il personale intervenuto ha verificato la presenza di eventuali occupanti le unità immobiliari interessate.

In particolare si è dovuta garantire la fornitura sussidiaria di energia elettrica, in attesa dell’intervento del personale Enel, per la funzionalità di un macchinario sanitario utilizzato da uno degli abitanti dell’appartamento ubicato al piano immediatamente superiore, rispetto a quello interessato dall’incendio.

Successivamente, e a scopo cautelativo, sono state rese inagibili tre appartamenti fino al ripristino delle normali condizioni di sicurezza.
Non risultano persone coinvolte.
Presumibilmente cause accidentali.

CISTERNA FUOCO 2

Latest from Cronaca

Torna su