APPARTAMENTI DELLO SPACCIO: ARRESTATO UN ALBANESE A GAETA

Gaeta, arrestato dalla Polizia cittadino albanese per spaccio di droga, sequestrate dosi e denaro contante

La Polizia di Stato, a Gaeta, nei giorni scorsi,  ha arrestato in flagranza di reato un soggetto di nazionalità albanese, indiziato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. L’arresto è avvenuto nell’ambito di attività investigative condotte sul territorio, durante le quali gli agenti hanno constatato lo scambio di sostanze tra il fermato e un acquirente, procedendo al sequestro immediato di dosi di cocaina e hashish.

Successivamente, è stata eseguita una perquisizione presso l’abitazione dell’indagato, dove sono stati rinvenuti ulteriori quantitativi di sostanze stupefacenti, già suddivise in dosi, nonché somme di denaro ritenute provento dell’attività illecita. Gli accertamenti hanno permesso di confermare che l’immobile poteva essere utilizzato come base operativa per il commercio di droga.

Dal punto di vista investigativo, emerge l’ipotesi che alcuni appartamenti locati dal soggetto fossero funzionali esclusivamente alle attività di spaccio, configurando un sistema organizzato e continuativo di detenzione e distribuzione di sostanze stupefacenti.

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente, il soggetto arrestato è stato posto ai domiciliari in attesa dell’udienza di convalida all’esito della quale, dopo la convalida dell’arresto, è stata applicata la misura del divieto di ritorno nei Comuni di Gaeta e Formia..

La Procura della Repubblica di Cassino ha chiesto la convalida dell’arresto e l’adozione di misura cautelare personale ed il Gip in accoglimento delle richieste ha convalidato l’arresto e ha applicato all’indagato la misura cautelare del divieto di dimora a Gaeta e Formia.

L’operazione conferma l’impegno costante della Polizia di Stato nel contrasto al traffico di droga e nella protezione della sicurezza pubblica, garantendo interventi rapidi e mirati a tutela dei cittadini.

Articolo precedente

CHIOSCHI MAFIOSI, I TESTIMONI ZOPPICANO E NON RICORDANO: “CI DICEVANO: SIETE PAZZI A PRENDERE IL PRIMO”

Articolo successivo

FESTIVAL DEL PESCATO LOCALE: “SUCCESSO A TERRACINA”

Ultime da Cronaca