La sezione del Partito democratico di Anzio colpita da scritte vandaliche: insulti alla consigliera comunale Lina Giannino
La sede del PD di Anzio è stata forzata tanto è che alcuni ignoti sono penetrati gettando i libri a terra, per poi lasciare sui muri scritte di insulti, di colore nero, contro la consigliera comunale Lina Giannino, già vittima di minacce nel passato.
Leggi anche:
LE MINACCE A LINA GIANNINO E LE SUE DOMANDE SUL PRESIDENTE ARRESTATO E SOSPESO DALLA GDF
“La sede è stata vittima di un attacco vergognoso, con scritte sui muri contro la consigliera comunale Lina Giannino. Esprimo massima solidarietà a Lina e a tutta la comunità del Pd di Anzio. Mi auguro venga fatta presto luce su questa vicenda”, si legge in una nota del segretario regionale del Pd, Bruno Astorre.
Non è tardata ad arrivare anche la solidarietà del presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti: “Siamo con Lina Giannino e con il Pd di Anzio vittime di nuove minacce e intimidazioni. C’è chi vuole fermare l’impegno per la legalità. Pieno sostegno alle Forze di Polizia e alla magistratura per l’azione quotidiana di lotta alla criminalità organizzata”.
Anche il Sindaco Candido De Angelis ha voluto esprimere vicinanza alla consigliera comunale d’opposizione: “Totale solidarietà al Consigliere Comunale, Lina Giannino ed al Partito Democratico per il vile atto vandalico presso la locale sezione di Via Aldobrandini. Auspico, una volta per tutte, venga fatta luce su questi sconcertanti episodi che continuano a gettare ombre sulla Città”.
Leggi anche:
LA ‘NDRINA DI ANZIO E NETTUNO COINVOLGE APRILIA TRA SMERCIO DI DROGA E SVERSAMENTI DI LIQUAMI