Amministratore unico della Formia Rifiuti Zero: cambio tra i componenti della commissione di valutazione
Dovranno valutare chi sarà il prossimo amministratore della Formia Rifiuti Zero, la società che gestisce il servizio d’igiene urbana a Formia e Ventotene, interamente detenuta dal Comune di Formia eccetto una quota del 2,05% in capo al Comune di Ventotene.
È di oggi, 23 settembre, il cambio stabilito dal Comune di Ventotene tra i commissari delle commissione di valutazione chiamati a verificare i curricula dei partecipanti all’avviso pubblico. Un avviso che peraltro ha già ricevuto alcune critiche dall’opposizione in consiglio comunale.
Il Comune di Ventotene ha comunicato di aver sostituito il proprio componente, Antonio Romano, con Lidano Caldarrozzi, Comandante della Polizia Locale finito nelle carte dell’inchiesta Omnia 2 (non è indagato) e recentemente chiamato dal neo-sindaco Carmine Caputo allo svolgimento di un incarico, a titolo completamente gratuito, proprio nell’ambito dei servizi rifiuti e Polizia Municipale.
Quindi, la commissione di valutazione per l’amministratore unico sarà composta dal suddetto Caldarrozzi, Giuseppe Caramanica e dalla Presidente Marina Saccoccio.