“AMICI DEL CANE” DI LATINA PRESENTA IL CONCERTO DI BENEFICENZA

L’Associazione Amici del Cane di Latina presenta: concerto di beneficenza VoiceLab Live! al Circolo Cittadino di Latina

L’associazione Amici del Cane di Latina Odv è lieta di comunicare che sabato 1° marzo si terrà al Circolo Cittadino una serata di musica e solidarietà il cui ricavato sarà devoluto per aiutare gli amici a quattro zampe senza padrone, bisognosi di cure e amore.

La VoiceLab Band proporrà una scoppiettante serata di jazz e bossa nova: i brani più celebri, classici del passato e successi del presente, reinterpretati con arrangiamenti originali, frutto del lavoro del laboratorio di musica d’insieme attivo da due anni presso la Casa di Quartiere di Borgo Piave di Latina.

A esibirsi numerosi artisti: le cantanti Lia Mangione e Laura Fantasia, Marco Tasciotti al clarinetto e sassofoni, Claudio Camilletti al sassofono tenore, Roberto Zorzo alla fisarmonica, Faustina Ciaramella al pianoforte, Mimmo Di Francesco, Alessandro Loreti e Vittorio Neri alle chitarre, Pierangelo al basso elettrico, Sergio Sgambato al contrabbasso, Natino Giardina e Paolo Marchesini alla batteria e percussioni.

Una serata che unisce buona musica, divertimento e solidarietà per aiutare l’Associazione Amici del Cane di Latina che da decenni ospita e si prende cura di cani e gatti in attesa di una felice adozione.

Il concerto si terrà al Circolo Cittadino di Latina sabato 1° marzo alle ore 21.00, per partecipare o chiedere maggiori informazioni sono a disposizione i numeri 0773.662177 e 375 645 9655 (WhatsApp) e l’indirizzo email associazioneamicidelcane@gmail.com.

Articolo precedente

TRATTO GIANOLA-SANTO JANNI, PARTITI I PAVORI PER PIAZZALE “ENRICO GUERRIERO”

Articolo successivo

PLASMON A RISCHIO CESSIONE, FDI: “TUTELARE I LAVORATORI”

Ultime da Eventi