Alunno disabile in ritardo a causa del trasporto pubblico locale di Formia, la consigliera comunale d’opposizione Paola Villa (Un’altra Città e Movimento Cinque Stelle) risponde al sindaco Gianluca Taddeo
L’esponente d’opposizione Paola Villa è tornata sulla storia di Pepito, il ragazzo disabile che frequenta l’istituto Pollione di Formia, il quale arriva sempre in ritardo, a volte 45 minuti dopo l’inizio delle lezioni, a causa dei ritardi del trasporto pubblico comunale.
Leggi anche:
LA STORIA DI “PEPITO” A FORMIA: ALUNNO DISABILE SEMPRE IN RITARDO A CAUSA DEI TRASPORTI PUBBLICI
Il Sindaco Gianluca Taddeo aveva risposto alle critiche fatte emergere dalla consigliera comunale d’opposizione, nonché docente nello stesso istituto che frequenta Pepito (nome di fantasia), con una nota ufficiale pubblicata sul sito istituzionale del Comune di Formia.
Leggi anche:
ALUNNO DISABILE SEMPRE IN RITARDO A CAUSA DEI TRASPORTI PUBBLICI A FORMIA, IL SINDACO RISPONDE A VILLA
Per la consigliera Paola Villa la risposta del Sindaco sul sito istituzionale è “imbarazzante”: “A lui non importa niente di Pepito, è interessato solo a offendere me”.
Villa, con un video pubblicato sui social (vedilo di seguito), ha enumerato tutta una serie di inesattezze che il primo cittadino avrebbe dato nella sua risposta.