Altri messaggi di fuoco nella città di Aprilia: dopo gli spari in via Aldo Moro, sono state trovate due auto date alle fiamme
Due auto incendiate nella notte di ieri, in via Adige, ad Aprilia, danno la prova che nella città del nord pontino ci sia quantomeno un fenomeno di violenza e intimidazioni che va avanti da tempo. Sul posto, dopo l’intervento dei Vigili del Fuoco, sono arrivati anche i Carabinieri del Reparto Territoriale di Aprilia.
Ad andare a fuoco due autovetture: rispettivamente una Bmw e una Fiat 500, che si trovavano parcheggiate distanti una dall’altra. Un particolare che lascia pensare che l’incendio sia stato premeditato e per nulla casuale. Il problema è che, sul luogo dell’incendio, nella via che si trova a ridosso della SS Pontina, non sono stati trovati inneschi o altre tracce.
Al momento i militari dell’Arma di Aprilia hanno iniziato la loro attività di indagine per risalire alla mano che ha dato fuoco alle due vetture, anche con l’aiuto delle immagini della video-sorveglianza. I due mezzi sono stati sequestrati.
Un episodio grave che segue quello avvenuto in Via Banditella quando furono date alle fiamme i furgoni di una società di autonoleggio. Se ci sia nesso tra i due fatti incendiari, saranno gli investigatori, se possibile, a dare la risposta.