ALTO IMPATTO A FONDI: MULTE E SEQUESTRI PER ATTIVITÀ COMMERCIALI

Nel pomeriggio del 23 marzo, a Fondi, i Carabinieri del Compagnia di Terracina, insieme a quelli del N.A.S., del N.I.L. di Latina, in coordinamento con la Questura di Latina, la Guardia di Finanza di Fondi e la Polizia Locale, hanno svolto un servizio straordinario di controllo del territorio ad alto impatto. 

I Carabinieri del Nucleo Antisofisticazioni e Sanità di Latina hanno contestato al titolare di un’attività commerciale la sanzione amministrativa di 1.500 euro e sequestro di 30 chili di vari generi alimentari per “alimenti privi di tracciabilità”.

Al titolare di un’attività commerciale la sanzione amministrativa di 2.000 euro per “mancanza delle procedure di autocontrollo” ed effettuato la segnalazione all’A.S.L. e Comune di Fondi per carenze strutturali.

I Carabinieri della Compagnia di Fondi hanno, invece, segnalato all’autorità prefettizia, per uso non terapeutico di sostanza stupefacenti, un 19enne del luogo. Il giovane è stato fermato alla guida del suo scooter e, a seguito di perquisizione, è stato trovato in possesso di 2 grammi di hashish. La sua patente di guida è stata ritirata.

In esito al monitoraggio della circolazione stradale, sono stati controllati 83 soggetti e 70 veicoli, elevate 2 sanzioni per le violazioni al Codice della Strada per un totale di 166 euro e sono stati controllati 18 soggetti sottoposti al regime degli arresti domiciliari. 

Articolo precedente

SALVATI DUE ESCURSIONISTI DISPERSI SUL MONTE CACUME

Articolo successivo

EVADE DAI DOMICILIARI: NUOVO ARRESTO PER UN 53ENNE DI LATINA

Ultime da Cronaca