ALLARME BOMBA A NORMA: FATTO BRILLARE UN PACCO SOSPETTO

Screenshot

Paura a Norma, dopo la segnalazione di un allarme bomba vicino alla sede del Comune, sono arrivati gli artificieri

Allarme bomba a Norma. Oggi pomeriggio, 9 agosto, è scattata l’allerta in città, dopo il ritrovamento di un pacco sospetto che è stato rinvenuto sotto un’auto. Immediato l’intervento degli artificieri dell’Arma dei Carabinieri che sono intervenuti sul posto e hanno fatto brillare l’ordigno.

L’area è stata transennata e le operazioni sono andate a buon fine, sebbene ancora non sia chiaro cosa sia stato ritrovato. Avviate le indagini per capire cosa c’è dietro un messaggio che pare intimidatorio e indirizzato nei confronti del proprietario dell’auto sotto la quale è stato trovato l’ordigno che non sarebbe comunque esploso.

“Le indagini sono in corso e quindi è ancora presto per poter fare delle dichiarazioni-ha dichiarato il sindaco di Norma Andrea Dell’omo-. Il ritrovamento effettuato dal proprietario dell’auto ha comunque scosso gli animi di alcuni residenti, siamo comunque stati subito tranquillizzati dal pronto intervento delle forze dell’ordine e degli artificieri che ci hanno subito spiegato che l’ordigno non avrebbe potuto essere innescato”.

Articolo precedente

“CIRCEO, C’È UN CASO BARRIERE ARCHITETTONICHE”, LA DENUNCIA DELL’ASSOCIAZIONE

Articolo successivo

INCENDI ESTIVI, UNA SQUADRA INTERFORZE PER CONTRASTARLI

Ultime da Cronaca