Pontinia, i Carabinieri della locale Stazione denunciano un diciannovenne per porto di armi od oggetti atti ad offendere
Nella decorsa notte, i Carabinieri della Stazione di Pontinia hanno deferito, in stato di libertà, un uomo di 19 anni, di origine tunisine, residente a Latina, per il reato di porto di armi od oggetti atti ad offendere.
Nello specifico i Carabinieri, durante un controllo alla circolazione stradale, hanno sottoposto a controllo l’indagato a bordo di un’autovettura. I militari dell’Arma, insospettiti dal suo atteggiamento, hanno eseguito una perquisizione personale e veicolare, rinvenendo nella sua disponibilità un coltello a serramanico della lunghezza di 16 centimetri, la cui lama era di 7 centimetri: l’oggetto è stato posto sotto sequestro.
Dagli accertamenti condotti dai militari dell’Arma è emerso che l’indagato era sprovvisto di patente guida, pertanto il 19enne, oltre ad essere denunciato all’ Autorità Giudiziaria, è stato altresì sanzionato per guida senza patente sottoponendo il veicolo a fermo amministrativo.