Cisterna di Latina, i Carabinieri della locale Stazione denunciano una cinquantenne per appropriazione indebita
Nel pomeriggio di ieri, 3 ottobre, i Carabinieri di Cisterna di Latina hanno deferito, in stato di libertà, una donna di 50 anni, residente a Latina, per il reato di appropriazione indebita.
Nello specifico, i Carabinieri, durante un normale controllo alla circolazione stradale, hanno fermato l’indagata alla guida di un’autovettura. All’esito di più approfonditi accertamenti eseguiti dai militari dell’Arma è emerso che il veicolo, in uso alla donna, era sottoposto ad un provvedimento di sequestro penale emesso dalla Procura della Repubblica di Milano, in relazione ad una denuncia per appropriazione indebita presentata nel luglio 2024.
Per il predetto motivo, i Carabinieri, oltre a denunciare la 50enne all’Autorità Giudiziaria, hanno proceduto al sequestro penale dell’autovettura, affidandola ad una depositeria giudiziaria.
