ALBA PONTINA: RINVIATO PER COVID. SARÀ ASCOLTATO IANNOTTA

alba pontina

Processo Alba Pontina: l’udienza di ieri è slittata a causa di un contagio da Covid collegato a uno degli imputati. Il Tribunale ha accolto la richiesta delle difesa di ascoltare Iannotta

Tra i testimoni della difesa che verranno ascoltati il prossimo 22 dicembre sono previsti, oltreché all’imprenditore di Sonnino Luciano Iannotta, al centro della ben nota inchiesta “Dirty Glass”, anche l’uomo accusato di aver soffiato le indagini della Squadra Mobile dal centralino della Guardia di Finanza di Latina, Antonio Fusco detto Zi’ Marcello, la cui posizione è stata stralciata e verrà processato per favoreggiamento in un processo, costola di Alba Pontina, la cui prima udienza si terrà al Tribunale di Roma il prossimo 27 gennaio.

Leggi anche:
VOTO DI SCAMBIO E SOFFIATE: CHIESTI 4 RINVII A GIUDIZIO. TRA DI LORO ZI’ MARCELLO

Ad essere ascoltati, saranno anche Valentina Riccio (non indagata e menzionata per l’estorsione al ristoratore di Sermoneta da cui nasce l’inchiesta Alba Pontina) e l’avvocato Nunziata.

Ieri, uno degli imputati si trovava in quarantena poiché un famigliare è positivo al Covid e la decisione di rinviare l’udienza al prossimo mese, comunque già fissata, è stata obbligata. Intanto i pm Luigia Spinelli e Claudio De Lazzaro hanno chiesto un’integrazione della perizia sulle intercettazioni.

Articolo precedente

COVID: IL SINDACO DI LATINA POSITIVO AL TEST

Articolo successivo

ROGO LOAS: C’È UN PRIMO INDAGATO NELL’INCHIESTA DELLA PROCURA

Ultime da Giudiziaria