AL VIA I LAVORI DEL PROGETTO “POLIS” NELL’UFFICIO POSTALE DI ROCCA MASSIMA

Poste-Italiane

L’ufficio postale di Rocca Massima da oggi lunedì 6 marzo è interessato da interventi di ammodernamento per migliorare la qualità dei servizi e dell’accoglienza.

La sede, infatti, è inserita nell’ambito di “Polis – Casa dei Servizi Digital”, il progetto di Poste Italiane per rendere semplice e veloce l’accesso ai servizi della Pubblica Amministrazione nei comuni con meno di 15mila abitanti con l’obiettivo di favorire la coesione economica, sociale e territoriale del nostro Paese e il superamento del digital divide.

Gli interventi saranno effettuati nei periodi 6-10 marzo e 20-24 marzo, durante i quali l’ufficio postale non potrà essere operativo. La sede sarà invece regolarmente disponibile dell’11-19 marzo.

Durante i due periodi dei lavori Poste Italiane garantirà ai cittadini di Rocca Massima la continuità di tutti i servizi attraverso uno sportello dedicato presso l’ufficio postale di Cori, in via Cesare de Rossi, 5, disponibile dal lunedì al venerdì con orario 8.20 – 13.35 e il sabato fino alle 12.35. A disposizione dei cittadini anche la sede di Giulianello, in Piazza Umberto I, che osserva orario dal lunedì al venerdì dalle ore 8.20 alle 13.45 e il sabato fino alle ore 12.45.

Nella sede di via Cesare De Rossi è a disposizione anche un ATM Postamat, attivo sette giorni su sette e in funzione 24 ore su 24 per i prelievi di denaro contante e per tutte le operazioni consentite.

Articolo precedente

GAETA, AL VIA “FAVOLE DI GUSTO”

Articolo successivo

FEDERLAZIO LANCIA IL PERCORSO “IMPRESA BLOCKCHAIN”

Ultime da Cronaca