AL CULMINE DI UN LITIGIO, AGGREDISCE LA MOGLIE E LA MANDA ALL’OSPEDALE: ALLONTANATO DA CASA

Maltrattamenti-in-famiglia

Maltrattamenti a Latina: scatta il provvedimento di allontanamento eseguito dalla Polizia di Stato a carico di un 67enne

Il giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Latina, Giuseppe Cario, ha ascoltato nell’ambito dell’interrogatorio di garanzia un uomo, classe 1957, allontanato dalla casa che condivideva con la ex compagna.

Di fatto separati in casa, l’uomo è stato denunciato alla Polizia dalla ex moglie di 56 anni la quale, esasperata dai comportamenti violenti dell’uomo, si è decisa a raccontare tutto in Questura dopo essere finita in ospedale. La donna, infatti, al culmine di un acceso ed ennesimo litigio avvenuto lo scorso 29 luglio, è dovuta ricorrere alle cure dei sanitari, dopo essere stata afferrata per un braccio e fortemente spintonata.

Difeso dall’avvocato Laura Bove, l’uomo, davanti al magistrato che ha firmato il provvedimento di allontanamento, su richiesta del pubblico ministero Marina Marra, ha tentato di ridimensionare l’accaduto, derubricandolo a un banale litigio.

Alla fine dell’interrogatorio, il Gip Cario ha confermato la misura di allontanamento dalla casa che il 67enne divideva con la ex moglie a Latina.

Articolo precedente

CORI, SUCCESSO DELLA FESTA DE “IL CORACE”: “IDENTITÀ, RADICI E MODERNITÀ”

Articolo successivo

NASCONDONO NEL PIAZZALE DEL DISTRIBUTORE A TERRACINA DUE PISTOLE: 2 ARRESTI

Ultime da Cronaca