AI DOMICILIARI NELLA CASA ABUSIVA, FINISCE IN CARCERE PER INIDONEITÀ DEL DOMICILIO

Arrestato dai Carabinieri un marocchino trentasettenne che rapinò e provocò lesioni a un avventore all’interno di esercizio commerciale a Sabaudia. Era agli arresti domiciliari

Nella mattinata di ieri, 7 novembre, i Carabinieri di Priverno hanno tratto in arresto un cittadino marocchino di 37 anni, già noto alle forze di polizia, in ottemperanza a un’ordinanza di esecuzione di custodia cautelare in carcere emessa dal giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Latina, che ha revocato la precedente misura, concordando con le risultanze del reparto dei Carabinieri i quali hanno segnalato l’inidoneità del domicilio, in quanto sullo stesso pende ordinanza di demolizione. 

Il 37enne era agli arresti domiciliari per i fatti avvenuti la sera dello scorso 25 agosto, quando entrando in un negozio di generi alimentari a Sabaudia per acquistare delle bottiglie di birra, aggrediva, senza un motivo plausibile, un altro avventore, asportandogli il telefono cellulare e la somma in denaro di 40 euro. 

L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Latina a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Leggi anche:
CALCI E PUGNI CONTRO UN CLIENTE ALL’ALIMENTARI DI SABAUDIA, LA COPPIA SI DIFENDE: “È STATO LUI A COMINCIARE”

Articolo precedente

FONDO PICCOLO CREDITO NEL LAZIO, AL VIA LA SECONDA FINESTRA PER LE IMPRESE

Articolo successivo

TAMPONAMENTO SULLA 156 A PRIVERNO: FERITO UN GIOVANE

Ultime da Cronaca