Ennesimo episodio di violenza accaduto nella zona della autolinee di Latina: feriti due stranieri che sono stati coinvolti in una rissa
Una rissa o un aggressione finita a coltellate ha lasciato a terra due uomini di nazionalità tunisina. I due feriti erano stati coinvolti poco prima in un furioso parapiglia che ha visto coinvolti una decina di persone. Sul posto, sin sono recati il personale del 118 oltreché alle forze dell’ordine, sia Carabinieri che Polizia.
Il più grave dei feriti, colpito sul petto da alcuni fendenti, probabilmente scagliati con cocci di bottiglia rotti, è stato trasportato all’ospedale Santa Maria Goretti, non senza difficoltà perché si rifiutava di essere condotto sull’autoambulanza. L’uomo si trovava in Via Giulio Cesare. L’altro uomo, ferito lievemente a un braccio e sulla pancia, è stato soccorso nel quartiere Nicolosi.
Sul posto, i Carabinieri della Compagnia di Latina e del Nucleo Operativo, oltreché agli agenti di Polizia della Squadra Volante. Da subito sono cominciati gli accertamenti per risalire alle cause dell’aggressione che dovrebbe essere iniziati nel piazzale che si trova di fronte al McDonald’s delle Autolinee. All’arrivo delle forze dell’ordine, i partecipanti alla rissa si era già dileguati. Utili all’identificazione saranno sicuramente le telecamere di videosorveglianza.