Nel corso del pomeriggio di ieri, 6 dicembre, i Carabinieri, a conclusione di mirata attività info-investigativa, hanno denunciato a Latina, per il reato di lesioni personali aggravate, 3 giovani di cui un minorenne. Due di loro sono di origine straniera ma nessuno dei tre ha precedenti penali.
I tre giovani sono ritenuti responsabili dell’aggressione avvenuta nella notte del 3 dicembre scorso all’interno della zona Pub, ai danni di un altro ragazzo.
Il ragazzo di circa 30 anni, infatti, era stato aggredito per imprecisati motivi, così come accade molte volte nel luogo della movida giovanile latinense, e pestato a sangue, anche quando era a terra e indifeso. Schiaffi, calci, pugni in viso e sul corpo tanto da ridurlo senza sensi e davanti ai tanti giovani che la sera frequentano la zona.
L’aggressione è avvenuta in Via Neghelli, quasi all’incrocio con Via Lago Ascianghi, intorno alle 2 di notte. Una volta soccorso, il trentenne è stato condotto all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina dove i sanitari lo hanno preso in curo, riscontrando traumi in molte parti del corpo, in particolare in testa e sull’addome.