Cori, viene aggredito e fugge con l’autovettura in uso dagli aggressori, ma le targhe risultato contraffatte e il veicolo rubato. I Carabinieri denunciano un cittadino tunisino.
L’altro ieri notte, i Carabinieri della Stazione di Bassiano, a seguito di attività d’indagine, hanno deferito, in stato di libertà, un cittadino tunisino di 20 anni, residente a Latina, regolare sul territorio nazionale, per il reato di lesioni e ricettazione.
Nello specifico, i Carabinieri, su segnalazione pervenuta al 112, sono intervenuti nel centro abitato di Cori a seguito di richiesta d’intervento effettuata dall’indagato stesso, il quale riferiva di essere stato aggredito a Latina da alcuni cittadini stranieri, aggiungendo che, per sottrarsi all’aggressione, si era impossessato dell’autovettura in uso ad uno loro.
All’esito delle verifiche compiute, i Carabinieri di Bassiano hanno riscontrato che le targhe abbinate all’autovettura in uso all’indagato erano contraffatte. Più approfonditi accertamenti, eseguiti attraverso la disamina del numero di telaio del veicolo, hanno permesso di riscontrare che lo stesso era di proprietà di un 54enne che ne aveva denunciato il furto lo scorso 23 luglio presso la Stazione dei Carabinieri di Santa Giulietta.
Il veicolo e le targhe contraffatte sono state sottoposte a sequestro e affidate al locale deposito giudiziario.
