AGGREDITO E PICCHIATO PER IL CELLULARE: DUE ARRESTI A LATINA

Latina, i Carabinieri arrestano due cittadini tunisini per lesioni e tentata rapina in concorso, violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale

Stanotte, i Carabinieri della Sezione Radiomobile di Latina hanno tratto in arresto due uomini di origine tunisina, dell’età di 22 e 29 anni, già noti alle forze di polizia, per i reati di lesioni e tentata rapina in concorso, violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Nello specifico, i Carabinieri, su richiesta pervenuta al 112, sono intervenuti nel luogo dove i due indagati, nella serata precedente, si erano ritenuti responsabili di aver aggredito la vittima, un uomo di 34 anni, nel tentativo di sottrargli il cellulare.

Durante il controllo di polizia, il 29enne, cercando di eludere il controllo da parte dei militari dell’Arma, aveva tentato di allontanarsi ed inoltre aggrediva ed offendeva i Carabinieri. 

Gli arrestati, espletate le formalità di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, sono stati condotti presso le camere di sicurezza della Stazione Carabinieri di Aprilia, in attesa del rito direttissimo per la convalida dell’arresto.

Articolo precedente

APRILIA, DUE ARRESTO: 50ENNE IN CARCERE TRUFFA, 30ENNE PER MALTRATTAMENTI E VIOLENZA SESSUALE

Articolo successivo

FURTO DA 10MILA EURO, LADRI IN AZIONE IN UNA TABACCHERIA A PRIVERNO

Ultime da Cronaca