AGGREDITO E FERITO CON UN COLTELLINO IN PIENO GIORNO A LATINA

pronto soccorso
Pronto soccorso del Goretti

Aggredito alla luce del sole nell’area parcheggio vicino all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina: trasportato nel nosocomio

Poteva andare peggio ma, fortunatamente, il 19enne aggredito stamani, 1 ottobre, se l’è cavata con qualche punto di sutura alle braccia. Il giovane, di origine tunisina, è stato aggredito vicino all’area dell’ex mercatino di Via Verdi da uno sconosciuto che avrebbe tentato di derubarlo.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Squadra Volante della Polizia di Latina. Secondo un prima ricostruzione, il giovane stava camminando nel parcheggio quando, all’improvviso, è stato aggredito alle spalle dallo sconosciuto che voleva derubarlo della borsa che aveva con sé. Ne è nata una colluttazione e, infine, lo sfoggio da parte dell’aggressore di un coltellino con cui ha ferito alle braccia e lievemente al torace il malcapitato.

Dopo il ferimento, il giovane è rimasto a terra ed è stato necessario l’intervento del 118 che ha trasportato il giovane al vicino pronto soccorso del Goretti dove è stato medicato con l’applicazione dei punti di sutura.

L’episodio è accaduto in piena mattinata, poco prima delle ore 10, un orario sicuramente insolito e che rende ancor più grave la circostanza violenta.

Articolo precedente

LATINA SPORT ACADEMY: TUTTO PRONTO PER L’OPEN DAY

Articolo successivo

L’EGATO 4 SI RIUNISCE PER LA TARIFFA DELL’ACQUA, CISTERNA: “IL GESTORE RISOLVA LE PERDITE IDRICHE”

Ultime da Cronaca