AGGREDITO DA UN BRANCO DI 15 RAGAZZI, 19ENNE DI LATINA DENUNCIA AI CARABINIERI

Giovane ragazzo aggredito in centro a Latina da un gruppo di circa 15 coetanei. Indagini in corso da parte dei Carabinieri di Latina

Nella giornata di ieri, 18 novembre, un ragazzo di 19 anni della provincia pontina ha denunciato presso la Stazione Carabinieri di Latina che, nella nottata dello scorso 16 novembre, nei pressi di un pub che si trova a ridosso della zona Pub, avrebbe patito un’aggressione ad opera di circa 15 ragazzi, senza apparente motivo.

Nella circostanza, il giovane, originario dei Monti Lepini, ha rappresentato ai militari dell’Arma che, a seguito dell’accaduto, si era recato autonomamente presso il pronto soccorso di Latina per le cure del caso. L’aggressione sarebbe avvenuti intorno alle tre di notte (tra sabato e domenica scorsi), ossia quando i presidi delle forze dell’ordine in zona pub non ci sono più. L’orario di chiusura dei locali è fissati alle ore 2.

Indagini in corso da parte dei Carabinieri della Stazione di Latina per ricostruire l’accadimento e individuare gli autori della denunciata aggressione.

Secondo il racconto fornito ai militari, il giovane stava trascorrendo la serata con alcuni amici a Latina quando nei pressi di Largo Ascianghi ha incrociato lo sguardo di un gruppo di altri ragazzi. Al che sarebbe stato affrontato prima da uno di loro e, successivamente, è stato accerchiato dal branco per essere picchiato. Il giovane, dopo essersi all’ospedale da solo, ha lasciato autonomamente il pronto soccorso del “Goretti”, senza comunque aver riportato gravi traumi e ferite.

La denuncia del ragazzo fa sì che il reato possa essere perseguito dai Carabinieri, così come prevede la Legge Cartabia. Il giovane avrebbe spiegato di non conoscere i loro aggressori e che, durante il pestaggio, nessuno è intervenuto né ha pensato di chiamare le forze dell’ordine.

Articolo precedente

CANTIERE EDILE A LENOLA CON DUE LAVORATORI IRREGOLARI: PARTE ITER PER MULTA E SOSPENSIONE

Articolo successivo

EVADE DAI DOMICILIARI: ARRESTATO 40ENNE AD APRILIA

Ultime da Cronaca