Va in giro con la compagna e viene aggredito a martellate nel centro di Aprilia: ad aggredirlo due uomini. sul caso i Carabinieri
Il caso è stato preso in carico dai Carabinieri del Reparto Territoriale. Nei giorni scorsi, infatti, un uomo di 40 anni, mente passeggiava con una donna, quasi all’altezza di un bar, in Via degli Oleandri, è stato aggredito da due persone col volto nascosto.
L’aggressione è stata repentina e efferata perché i due uomini hanno utilizzato un martello con cui hanno colpito la vittima anche sulla testa. Ad aggravare la situazione anche l’orario dell’aggressione: intorno alle 17 del pomeriggio, in una zona frequentata da molte persone, compresi famiglie e bambini.
Nel corso dell’aggressione, è stato tanto il caso generatosi, con qualcuno dei passanti che ha provato a mettersi in mezzo per evitare conseguenze peggiori alla vittima. Solo dopo l’intervento di più di una persona, i due misteriosi aggressori si sono dileguati.
Un fatto molto violento e sul cui movente rimane un mistero. Un regolamento di conti dettato da motivi ad oggi sconosciuti.