Rissa aggravata, porto di oggetti atti a offendere e danneggiamento aggravato: denunciati in sei dai Carabinieri
Ieri, 8 agosto, a Sabaudia, i Carabinieri, in esito a una mirata attività d’indagine, hanno denunciato, in stato libertà, per i reati di rissa aggravata, porto di oggetti atti ad offendere e danneggiamento aggravato, sei indiani rispettivamente di 29 anni residente a Sezze, 37 anni residente a Sabaudia, 35 anni residente a Terracina e un coetaneo residente a Sabaudia, un 26enne residente a Pontinia e, infine, un 39enne residente a San Felice Circeo.
I sei uomini, nella serata del 5 agosto, hanno aggredito all’interno del cortile antistante un negozio di generi alimentari di proprietà di un cittadino indiano di 43 anni, residente a Sabaudia, due concittadini che si trovavano nei pressi della citata attività intenti a consumare degli alcolici, con mazze da baseball.
Per metterli in fuga, le persone offese hanno lanciato a loro volta delle bottiglie nella direzione dei sei indiani, mettendoli in fuga.
Inoltre i sei soggetti risultano responsabili del danneggiamento aggravato di un’autovettura regolarmente parcheggiata affianco al negozio e intestata a un 52enne residente a Terracina.