ADOLESCENTE PICCHIATO DAL BRANCO ALLE AUTOLINEE DI LATINA

autolinee_latina_cotral2

Aggredito, picchiato e travolto dallo spray al peperoncino: è la brutta ed ennesima scena di violenza giovanile accaduta alle Autolinee

Ormai sta diventato una circostanza cronica quella dell’aggressione alle Autolinee di Latina dopo che gli studenti di ogni provenienza escono dai rispettivi istituti per andare a prendere il mezzo che li riporta a casa. Stavolta, a farne le spese, dopo un episodio simile accaduto la scorsa settimana, è stato un ragazzo indiano di 16 anni aggredito da un branco di bulli senza apparenti motivi.

L’adolescente è stato accerchiato, offeso e spinto a terra, per poi essere preso a calci e pugni. Dopodiché, non paghi, il gruppo di esagitati ha spruzzato sulla sua faccia lo spray al peperoncino, di quelli che si possono comprare facilmente anche ai supermercati. Sta diventando un problema, anche perché se lo spray viene utilizzato in questo modo può essere molto pericoloso.

Il ragazzo, sotto gli occhi di altri ragazzi, dal momento che l’aggressione è avvenuta dopo le ore 14, nel momento di maggior afflusso alle Autolinee, è stato soccorso dopo che qualcuno ha chiamato il numero d’emergenza 112. Sul posto si sono recati gli agenti della Squadra Volante di Latina per appurare i fatti e sentire qualche testimone oculare di una scena brutale.

Fortunatamente, il ragazzo non presente condizioni gravi.

Articolo precedente

PLASTIC FREE A MOLELLA, DETENUTI E VOLONTARI RACCOLGONO OLTRE UNA TONNELLATA DI RIFIUTI

Articolo successivo

CASTELFORTE, TROVATO UN ORDIGNO BELLICO: ECCO LE MISURE DEL SINDACO

Ultime da Cronaca