ACQUALATINA CAMBIA AD: AL POSTO DI LOMBARDI ARRIVA LA MANAGER PATRZIA VASTA

Patrizia-Vasta
Patrizia Vasta

Acqualatina rende noto che il Consiglio di Amministrazione della Società ha deliberato la cooptazione e la nomina di Patrizia Vasta ad Amministratrice Delegata della Società.
L’ingegner Vasta ha maturato una consolidata esperienza nella gestione dei servizi pubblici, in particolare nel servizio idrico integrato.

Il Consiglio ha ringraziato Marco Lombardi per il lavoro svolto in questi anni alla guida della Società, formulandogli i migliori auguri per il nuovo incarico in un’altra Società del Gruppo Italgas.

“Ho maturato – si legge nel curriculm della nuova ad – la mia esperienza nel management, anche in situazioni complesse, e nell’implementazione di nuove attività, in aziende operanti nel settore del servizio idrico integrato con competenze multidisciplinari nell’area tecnica, operativa, amministrativa e gestionale.
In Acea dal 1995, dirigente dal 2003, attualmente Presidente esecutivo della società Umbriadue, controllata di Acea e socio industriale e operativo della società SII concessionaria del servizio idrico integrato dell’ambito di Terni.

Sono, inoltre, vice presidente del Consiglio di Amministrazione di SII Scpa di Terni e membro di numerosi consigli di amministrazione di aziende partecipate e controllate del gruppo Acea prevalentemente nel settore idrico e ambientale. Il forte orientamento al raggiungimento dell’obiettivo, la naturale capacità di
coinvolgimento della squadra, l’attitudine a gestire contesti complessi sono i miei caratteri distintivi che mi hanno portato a maturare un’esperienza a tuttotondo nell’ambito della gestione del servizio idrico integrato”.

Articolo precedente

AMBIENTE, SEQUESTRATE DUE AZIENDE DI AUTOLAVAGGIO E PNEUMATICI A FORMIA. A GAETA BONIFICATA AREA DA 20MILA MQ.

Articolo successivo

SCONTRO A CISTERNA, SARRACINO (M5S) SU CARTURAN: “IN QUESTI 3 ANNI ASSENTE, LE SUE ACCUSE PARADOSSALI”

Ultime da Cronaca