Erogazione dell’acqua a Sezze, problemi cronici. L’intervento dei consiglieri comunali del Partito Democratico locale
“È innegabile che il paese abbia spesso avuto problemi legati al servizio di erogazione dell’acqua, sia con il precedente gestore che con l’attuale. Alcuni anni sono stati migliori e alcuni peggiori e il 2023 è uno dei peggiori basti pensare che il disservizio è iniziato già durante i mesi freddi per arrivare all’apice in questi giorni caldi: Intere zone che rimangono senza acqua per oltre un giorno, senza nessuna preventiva comunicazione, che spesso arriva in ritardo, e senza che il capo dell’amministrazione intervenga per far capire cosa succede, cosa si intende fare o cosa si stia già facendo.
Dobbiamo credere alla storia che in questo periodo si preferisce mandare più acqua alle zone balneari a scapito del nostro paese? Dobbiamo continuare a credere che il disservizio sia legato ai lavori sull’impianto Sardellane? Dobbiamo accettare tutto il disagio che ciò comporta nella convinzione che non si possa fare nulla? Perché chi di dovere non interviene pubblicamente contro questo continuo disservizio? Perché chi di dovere non incontra Sua Eccellenza il Prefetto per denunciare questa triste e pericolosa situazione? O ci si vuole nascondere dietro la solita frase puerile che anche prima era cosi?
Tutti tacciono,sembra non sia un loro problema e invece lo è eccome se lo è.
Oggi governano ed hanno vinto facendo credere che quelli di prima abbiano governato male, ma non ci pare che stiano facendo meglio, anzi ci pare tutto veramente peggiorato, e le festicciole e i selfie vanno bene solo se nel contempo si é migliorata la vivibilità del paese, ma così non è.
Quindi, si chieda subito un incontro con la prefettura per dare soluzione al problema e nel contempo si rendano edotti i cittadini che hanno il sacrosanto diritto di sapere”.
Così, in una nota, i consiglieri comunali del PD.