Accusato di maltrattamenti in famiglia ai danni di madre e fratello a San Felice Circeo: si è concluso il processo a carico di un 44enne
Era accusato di aver maltrattato in più occasioni, in preda all’assunzione di droga, sia la madre che il fratello, tra ingiurie, vessazioni, denigrazioni e atteggiamenti violenti sfociati in lancio di suppellettili e minacce di morte. Il 44enne di San Felice Circeo, detenuto da 8 mesi e difeso dagli avvocati Emanuele Farelli e Stefania Di Biagio, è stato giudicato oggi davanti al giudice monocratico del Tribunale di Latina Beatrice Bernabei.
Il pubblico ministero aveva chiesto per il 44enne la pena di 2 anni di reclusionne, alla luce del quadro accusatorio che lo vedeva protagonista anche di maltrattamenti fisici e psichici che avrebbero sofferto madre e fratello, tra continue richieste di denaro in modo da poter acquistare la droga. I fatti contestati sarebbero accaduti a San Felice Circe, città dove la famiglia dell’imputato risiede.
Alla fine, dopo la camera di consiglio, il giudice monocratico ha assolto il 44enne, facendo prevalere la tesi difensiva che vedeva l’uomo innocente per le condotte contestate.