ACCUSATO DI AVER LASCIATO LA BAMBINA DI 4 ANNI ALLA VIGILIA DI NATALE: PADRE RINVIATO A GIUDIZIO PER ABBANDONO

legge

Fondi, padre accusato di aver abbandonato una bambina di 4 anni a casa in balia dei due cugini adolescenti

Un inferno in famiglia, a tenere fede alle accuse della Procura di Latina, oggi rappresentata in udienza preliminare dal sostituto procuratore Giuseppe Bontempo.

Al termine della camera di consiglio, il Giudice per l’udienza preliminare del Tribunale di Latina, Giuseppe Molfese, ha rinviato a giudizio per abbandono di persone minori o incapaci un uomo di 41 anni.

Il 41enne, originario di Fondi, è accusato con la madre di aver abbandonato in casa, alla Vigili di Natale 2021, la figlia di 4 anni alla mercé dei due cugini adolescenti, all’epoca dei fatti di 16 e 15 anni.

A dover rispondere alle accuse c’era solo il padre della bambina che, oggi, ha sette anni. La nonna paterna, infatti, è deceduta. Ad aggravare la posizione del padre ci fu la situazione grave per cui i due cugini adolescenti, secondo l’accusa della Procura minorile, avrebbero abusato della bambina, dopo che la stessa era stata lasciata con loro. I due adolescenti sono stati successivamente assolti per questi fatti.

Ad ogni modo, l’uomo di 41 anni dovrà affrontare il processo che inizierà il prossimo 28 aprile 2025 davanti al giudice monocratico Paolo Romano.

Articolo precedente

TERRACINA, FAMIGLIE IN DIFFICOLTÀ: SÌ AL REGOLAMENTO PER L’ASSISTENZA SOCIO-ECONOMICA

Articolo successivo

DONNA INVESTITA A SEZZE SCALO E MORTA DOPO 3 GIORNI: 80ENNE RINVIATO A GIUDIZIO

Ultime da Giudiziaria