ACCUSA IL PADRE DI AVERLA PALPEGGIATA, POI RITRATTA: MINORENNE RISCHIA PROCESSO PER CALUNNIA

procura-latina
Procura della Repubblica di Latina

Accusa il padre di abusi sessuali, poi ritratta la sua denuncia: adolescente rischia di finire davanti al Tribunale dei minori

Si sarebbe inventata tutto e per sua stessa ammissione una adolescente di Aprilia che aveva denunciato suo padre di averla abusata sessualmente. Due le circostanze denunciate dalla ragazza: un primo palpeggiamento a casa dei nonni paterni, un secondo approccio a casa sua quando era rimasta da sola con il padre.

I fatti sarebbero accaduti nell’estate del 2021, solo che dopo qualche mese, con l’assistenza di una operatrice sociale, l’adolescente che aveva denunciato il padre insieme al suo ragazzo ha ritrattato la denuncia, sostenendo di essersi inventata tutto. Alla base delle menzogne, una probabile ripicca contro il padre che avrebbe voluto per le più regole di vita.

Ora, però, per la ragazza potrebbe esserci altri guai. Il Pubblico Ministero Antonio Sgarrella sta valutando di inviare gli atti alla Procura minorile di Roma. L’accusa per la teenager è quella di calunnia aggravata.

Articolo precedente

ITRI: GLI INCONTRI TRA VIGILI URBANI E ALUNNI DELLE SCUOLE PER LA SICUREZZA

Articolo successivo

DROGA DENTRO IL CALZINO: ARRESTATO 35ENNE

Ultime da Giudiziaria